lunedì 19 novembre 2012

Book fotografico : Giuseppe Tantillo

Giuseppe Tantillo , alias Edward,  è mio figlio. 
E' stato la mia cavia sin da quando era piccolo! il mio principale fotomodello,  mi sono allenata tanto con lui, lo trovo sempre disponibile a farmi provare una nuova tecnica , un nuovo flash , ma l'occasione importante per me è quella di passare  del tempo prezioso con mio figlio facendo ciò che amo di più fare : fotografare. 

Ecco di seguito alcune foto, metto al solito i link di collegamento agli album che ho creato su facebook per  chi fosse curioso di vederne altre su di lui.
ciao e buona visione.

GIUSEPPE TANTILLO 1  (Composit )

GIUSEPPE TANTILLO 2  ( halloween 2012 )





Cliccate da questa foto in giù in poi :
le foto s'ingrandiranno 



















Nessun commento:

Posta un commento