mercoledì 21 novembre 2012

MAKE UP : tendenze autunno- inverno 2012-2013



Fondotinta, ombretti e rossetti… ma mat! Sofisticato e raffinato, il trucco opaco è un classico che va oltre tutti i trend di stagione. Perfetto per chi ama un trucco ad alta perfezione ma anche per le amanti dei look discreti.

Il fondotinta opaco è perfetto per chi ha la pelle mista o grassa, perché aiuta infatti a mimetizzare le imperfezioni e a camuffare l’effetto pelle lucida.


Per gli occhi i giochi sono aperti: le nuance mat possono infatti variare dai toni tenui dei beige e dei rosa ai toni più accesi dei viola e dei grigi, fino ad arrivare al nero.

Infine, l'indubbia eleganza dei rossetti mat. Il loro punto forte è la durata. Vanno però indossati con alcune accortezze: le labbra, infatti, devono essere ben idratate e il contorno delineato senza alcuna sbavatura. Un consiglio? Aiutatevi nella stesura con un pennellino e l’effetto labbra perfette sarà garantito.
(da tgcom24)





P.s. questo è il mio occhio  ;-) per chi mi conoscesse ho messo le lenti a contatto color grigio (mensile della freshlook colorblends), io ho una base abbastanza scura e volevo un effetto evidente ma allo stesso tempo naturale. Ho messo poi in atto alcune lezioni di tutorial, su come mettere l'ombretto, trovati sul web, i miei preferiti sono quelli di Clio make up ma ce ne sono tanti altri interessanti che vi farò conoscere .

Questa è solo un'introduzione , sarà mio piacere informarvi di novità , tendenze e trucchi su questo settore.

E' gradita anche la vostra collaborazione : se riuscite a sapere qualcosa di interessante che , molto probabilmente è sfuggito a me, non indugiate e speditemi per per e-mail : giuliatulumello@gmail.com , pubblicherò il post e alla fine metterò il nome di chi ha effettuato la ricerca sul web.

buon trucco ragazze .... 

2 commenti:

  1. Ma per una serata tra amici...cosa mi consigli?

    Sono felice di essere uomo, e non solo sulla carta, adoro la donna ben truccata, senza esagerazione, ma non penso che riuscirei ad organizzarmi, se fossi una donna, sarei veramente una persona MOOOOOLTO IMPORTANTE, perché se è vero che le persone importanti si fanno aspettare io arriverei il giorno dopo...aggiungo forse!

    RispondiElimina
  2. Dopo 6 anni rossetti MAC sempre al top di gamma!!
    Siete d'accordo??

    RispondiElimina