giovedì 27 dicembre 2012

Natale a Casa Mia (25/12/2012)

La finestra sul cielo interiore

Oggi raccolgo brandelli di cielo,
sorrido al nuovo giorno che si accinge a splendere,
raccolgo le forze come fossero coralli sulla spiaggia,
e ne faccio tesoro per l’intera giornata.
Apri le porte al cambiamento e vivi intensamente,
disegna una finestra tra i pensieri più bui
e falla diventare la tua finestra sul cielo interiore.
Che sia un giorno splendido,
uno di quei giorni dove il sole splende,
dentro e fuori di te.
(Stephen Littleword, Piccole cose)


Ecco cosa provo il giorno di Natale... vorrei avere le persone a me più care vicine... e vederle felici, vederle splendere di una luce intensa di serenità! Senza preoccupazioni , solo con la voglia di stare insieme. Purtroppo molte persone che avrei voluto con me non c'erano per motivi di distanza, ma avevo mio figlio e il mio compagno!   
E' molto importante l'atmosfera, musica in sottofondo... 
tavola imbandita a festa. 
Tutto deve sembrare magico!
  
Ecco a voi Natale 2012
a casa mia .





                                         






3 commenti:

  1. Felice anno nuovo anche a te stellina!!!! a vedere tutte quelle cose fantasiose mi fai venire voglia di imparare a cucinare!! Un bacione :*
    Giuly (amica di Laura )

    RispondiElimina
  2. Grazie piccola! Mi fa tanto piacere quello che mi scrivi! Tu saresti bravissima, perché hai gli ingredienti principali per riuscire...: fantasia , passione e amore!! Io li vedo in te! Buon anno!

    RispondiElimina
  3. Te sei una strega troppo buona! ^_^ Purtroppo ho un grandissimo difetto: sono stramaledetamente pigra! Mea culpa!!

    RispondiElimina