mercoledì 17 aprile 2013

Manifestazione di danza sportiva

                     Ciao a tutti !
come già preannunciato, giorno 13 aprile sono stata invitata ad una manifestazione di danza sportiva dove gareggiavano alcuni miei amici , i quali mi hanno chiesto di partecipare come make up artist e fotografa! Come immaginerete mi sono sentita onorata di tale invito al quale, con grande piacere e soddisfazione, ho accettato! La manifestazione si é tenuta a Trivignano, provincia di Venezia. Con emozione e tanto timore , la sera prima mi sono preparata tutto il materiale sia per il make up che fotografico.



Sveglia alle 06:30 del mattino! poco più di un'ora la durata del viaggio e appena arrivati si va per l'assegnazione del numero per il turno della gara ! ed ecco che incomincia la magia... si va negli spogliatoi...vedo tante ragazze che si muovono agitatamente, vestiti appesi di tanti colori; la prima giornata bella e calda della stagione è arrivata e il sole entra dalla finestra degli spogliatoi come per incoraggiare le ragazze! hanno tutte la stessa espressione nel viso... quell'espressione che solo una gara può dare ! vi era il nervosismo e l'eccitazione causata dalla pressione competitiva. Diverse sono le storie di ognuno di loro e che le spingono a gareggiare oltre i loro limiti, permettendo di vivere cosi momenti “epici” delle loro vite che potranno raccontare ! anche io c'ero! anche io posso raccontare la mia prima esperienza come make up artist e come fotografa sportiva .


I tre ragazzi che ho truccato :

Laura


Giulia


Francesco



In attesa della gara 








Francesco





Insieme





Laura 




Laura e Francesco





Francesca ! 






Giulia !






La premiazione 











Bravi ragazzi !!!


4 commenti:

  1. Bel post...complimenti a tutti, da chi ha gareggiato a chi ha catturato l'evento!

    RispondiElimina
  2. GRazie Grazie e ancora Grazie di cuore per la magia che hai creato attorno a noi!! SEI ASSUNTA OFFICIALMENTE!!! ;D

    GIULIA G.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per avermi dato l'opportunitá di mettermi in gioco! É stata una bella esperienza che mi ha dato coraggio d' intraprenderne altre .... Un bacio fatine mie ...

      Elimina