lunedì 24 marzo 2014

Corso ricostruzione unghie


Ciao ragazze e ragazzi!
da parecchio tempo non vi scrivo un post... ho avuto tanti problemi che non sto ad elencarvi ne a raccontarvi. Alcuni li ho risolti, altri spero di risolverli, ma ci sono quelli in cui soluzione non c'è purtroppo, ma non scrivo per rattristarvi ma per gioire insieme dei traguardi raggiunti. 

Mi ha colpito come un fulmine una nuova passione, in realtà l'ho sempre avuta... quella della Nail Art ! desiderosa di saper abbellire anche io le unghiette ho deciso di frequentare dei corsi . Ne ho fatti due uno con la Knails e uno con la Brillbird !





I miei prossimi corsi saranno di micropittura sia in gel che colori acrilici ma nel frattempo non riesco a stare con le mani ferme ... e mi alleno per conto mio .


Vi carico solo alcuni dei miei lavori :
( I miei primissimi lavori)
 
San Valentino 2014










     

















                                Primavera 2014















I miei allenamenti su tip da mano inesperta !

(abbiate pietà)










Vi aggiornerò presto con dei miei nuovi lavori ;-)
baci a tutti
Giulia



















Nessun commento:

Posta un commento