martedì 20 novembre 2012

fotographer : Lorenzo Mannino

E' nato tutto per caso... si parlava del più e del meno, come si fa di solito seduti a tavola mentre si mangia, e venne fuori che anche lui aveva la vena del fotografo, che anche lui era affascinato da questa meravigliosa arte.  Entusiasta lo incoraggiai a proseguire per questa strada. 
A poco a poco vidi spuntare in casa: macchina fotografica, attrezzatura, treppiede e adesso siamo in due... e insieme coltiviamo e sviluppiamo questa passione. 

Lorenzo è molto bravo in lifestyle , in paesaggistica, fotografia naturalistica, il bello è che abbiamo sempre da imparare l'uno dall'altro.  Ecco di seguito alcune delle sue, ritengo bellissime, foto ! 
Se a qualcuno potesse interessare metterò due link di collegamento: 
nel primo c'è l'album su Facebook , nel secondo ci sono le foto pubblicate su Fotocommunity un sito per fotografi professionisti e non.  Bellissimo sito!

Buona visione





















2 commenti:

  1. Che bello...anch'io nel tuo Blog!
    AVVICINO L'OCCHIO ALL'OCULARE DELLA MACCHINA FOTOGRAFICA, CI GUARDO DENTRO, NON SO ANCORA COSA FOTOGRAFARE, MA QUANDO IL DITO SPINGE SUL TASTO DEL'OTTURATORE E LI', CHE SO CHE IN QUEL MOMENTO, "NE' PRIMA NE' DOPO", QUALCOSA MI HA COLPITO...ED È LI CHE NASCE LA MIA FOTOGRAFIA! QUELL'ATTIMO CHE MAGARI NON SI RIPROPORRÀ PIÙ, QUELL'ATTIMO CHE HA RESO UNICA LA FOTO...QUELL'ATTIMO UNICO PER ME!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo significa fotografare col cuore ....

      Elimina