martedì 20 novembre 2012

fotographer : Lorenzo Mannino

E' nato tutto per caso... si parlava del più e del meno, come si fa di solito seduti a tavola mentre si mangia, e venne fuori che anche lui aveva la vena del fotografo, che anche lui era affascinato da questa meravigliosa arte.  Entusiasta lo incoraggiai a proseguire per questa strada. 
A poco a poco vidi spuntare in casa: macchina fotografica, attrezzatura, treppiede e adesso siamo in due... e insieme coltiviamo e sviluppiamo questa passione. 

Lorenzo è molto bravo in lifestyle , in paesaggistica, fotografia naturalistica, il bello è che abbiamo sempre da imparare l'uno dall'altro.  Ecco di seguito alcune delle sue, ritengo bellissime, foto ! 
Se a qualcuno potesse interessare metterò due link di collegamento: 
nel primo c'è l'album su Facebook , nel secondo ci sono le foto pubblicate su Fotocommunity un sito per fotografi professionisti e non.  Bellissimo sito!

Buona visione





















2 commenti:

  1. Che bello...anch'io nel tuo Blog!
    AVVICINO L'OCCHIO ALL'OCULARE DELLA MACCHINA FOTOGRAFICA, CI GUARDO DENTRO, NON SO ANCORA COSA FOTOGRAFARE, MA QUANDO IL DITO SPINGE SUL TASTO DEL'OTTURATORE E LI', CHE SO CHE IN QUEL MOMENTO, "NE' PRIMA NE' DOPO", QUALCOSA MI HA COLPITO...ED È LI CHE NASCE LA MIA FOTOGRAFIA! QUELL'ATTIMO CHE MAGARI NON SI RIPROPORRÀ PIÙ, QUELL'ATTIMO CHE HA RESO UNICA LA FOTO...QUELL'ATTIMO UNICO PER ME!

    RispondiElimina